Produzione

Il nostro valore guida è la ricerca della perfezione, attraverso la ricerca dell’eccellenza, l’amore per il bello, il ben fatto, e la prosecuzione di una lunga tradizione dell’artigianato e del made in Italy.

Attraverso una crescita costante nel tempo, testimoniata dal prestigio commerciale acquisito in tutto il mondo, Coltellerie Maserin contribuisce a mantenere intatto il prestigio dei coltelli maniaghesi utilizzando le tecniche più moderne (progettazione CAD/CAM e 3D, Taglio Laser, macchine CNC e macchine a controllo numerico).

Grazie alle verifiche e alla supervisione dello staff tecnico, e al know-how del reparto produttivo, vengono realizzate lavorazioni su un’ampissima gamma di materiali. Coltellerie Maserin si sta strutturando e sta investendo risorse in ottica Industry 4.0 e i macchinari sono interconnessi con la logistica ed il sistema di pianificazione della produzione. Così facendo, vengono costantemente monitorati lo stato di avanzamento della produzione, la qualità ed i tempi di consegna del prodotto.

    Newsletter

    Vuoi restare sempre aggiornato? Iscriviti alla nostra newsletter

    logo